Porte Rapide ad Impacchettamento

Le porte rapide ad impacchettamento sono ideali per tutti coloro che necessitano di una soluzione robusta ed allo stesso tempo dinamica per le chiusure del proprio magazzino aziendale.

TuttoIndustria rende facile la ricerca delle migliori aziende produttrici di porte rapide ad impacchettamento.

Con TuttoIndustria potrai ricevere in modo facile, veloce e gratuito i preventivi delle migliori aziende nel settore delle porte rapide.

Provvederemo noi ad inviare la tua richiesta e potrai ricevere preventivi direttamente dai produttori in meno di 24 ore!

porte rapide ad impacchettamento
porte impacchettamento
porte rapide ad impacchettamento per grandi aperture
porte rapide ad impacchettamento industriali

Porte industriali a impacchettamento

Le porte ad impacchettamento sono la soluzione studiata per grandi varchi industriali a transito veloce e intensivo. Queste chiusure offrono il giusto mix di robustezza e dinamicità sostituendo i portoni esterni difficili da movimentare.

Moderne e resistenti, le porte rapide a impacchettamento proteggono grandi capannoni e hangar dagli agenti atmosferici, riparano gli accessi ai capannoni e aumentano la sicurezza e la qualità dei processi logistici aziendali.

Caratteristiche delle porte a impacchettamento rapido

Questi portoni automatici industriali sono dotati di una struttura perimetrale in acciaio che accoglie all’interno un grosso telo in PVC, ignifugo, impermeabile e isolante. Il sollevamento della porta veloce avviene in verticale attraverso l’uso di cinghie, che salendo impacchettano il telo flessibile fino a farlo scomparire senza ingombrare.

L’apertura e la chiusura sono particolarmente rapide e favoriscono passaggi repentini e continui dentro e fuori dal capannone. I tubi di rinforzo posizionati all’interno aumentano invece la resistenza al vento, il principale nemico di queste grandi chiusure industriali.

Altra caratteristica importante sono le dimensioni. Le porte rapide a impacchettamento possono arrivare anche a 50 metri di larghezza e 40 metri di altezza, chiudendo anche varchi importanti (capannoni agricoli, impianti industriali, zone di compostaggio, hangar di aerei, capannoni con carroponte e altro ancora).

Infine, la sicurezza. Ogni grande chiusura è dotata di costa resistiva alla base per interrompere la propria discesa in caso di contatti imprevisti, ed è accessoriabile con sezioni o finestre in telo trasparente per favorire la visibilità.

Applicazioni delle porte ad impacchettamento verticale

Le misure eccezionali delle porte ad impacchettamento verticale fanno gola a svariati settori industriali abituati a lavorare con attrezzature e impianti di grosse dimensioni. L’applicazione più generica riguarda gli stabilimenti produttivi pesanti, come il comparto siderurgico, agroalimentare, automobilistico e così via.

Prestazioni e sicurezza vengono richieste anche nel comparto dei trasporti: spesso gli hangar aeroportuali o le grandi rimesse di mezzi scelgono porte rapide a impacchettamento per coprire le grandi aperture dei capannoni. La resistenza al vento e agli agenti atmosferici le rende indicate anche in cantieri portuali vicino al mare, dove le condizioni meteo spesso diventano estreme.

Infine trovano applicazione anche nel settore del compostaggio, dove avere una chiusura veloce e contenitiva delle esalazioni aiuta a migliorare la qualità del lavoro e la salute degli ambienti.

Vantaggi delle porte industriali in pvc

L’aspetto migliore delle porte flessibili a impacchettamento è godere dei vantaggi di una porta rapida ma di dimensioni maggiorate. Queste chiusure industriali in PVC permettono di avere una serranda veloce, resistente, fluida e sicura anche in spazi molto grandi, dove in passato l’unica soluzione erano i lenti e pesanti portoni blindati.

Ai vantaggi già menzionati vanno aggiunti ancora sicurezza e personalizzazione. Una porta a impacchettamento non solo tutela mezzi e personale arrestandosi automaticamente, ma protegge anche l’interno del capannone come una solida barriera, sia dagli agenti atmosferici che dai tentativi di effrazione.

In più ogni porta rapida si può realizzare altamente su misura, slanciata in altezza o molto larga a seconda del tipo di varco, completamente accessoriata e con un telo in PVC cucito sulle proprie esigenze.

Preventivi e prezzi porte rapide ad impacchettamento

I prezzi delle porte veloci a impacchettamento seguono una politica molto diversa a seconda del fornitore e del livello di personalizzazione. I costi vengono stabiliti a seconda del layout, del tipo di telo PVC richiesto e degli accessori di cui andrà dotata la chiusura.

Il modo migliore per conoscere i prezzi delle porte ad impacchettamento è quello di contattare le aziende produttrici di porte rapide industriali. Con Tutto Industria, puoi contattare le migliori aziende di portoni, serrande e porte rapide in modo facile e veloce.

Porte Rapide ad Impacchettamento

Porte ad impacchettamento per ogni esigenza aziendale

Le porte ad impacchettamento sono costruite in acciaio e costituiscono una soluzione ottimale sia in caso di transiti veloci e continui, sia come impedimento strutturale nel momento in cui la si lascia chiusa.

I vari modelli disponibili le rendono adatte a qualsiasi tipo di azienda e settore merceologico.

I nostri partner, leader nel settore delle porte rapide, propongono soluzioni dall’eccezionale robustezza della struttura e dei componenti.

Porte Rapide ad Impacchettamento

  • Scegli la tua porta ad impacchettamento
  • Ricevi più preventivi in una volta sola

  • Solo produttori selezionati

  • Contatto diretto in 24 ore

  • Nessuna commissione

Confronta Preventivi

Le porte ad avvolgimento rapido non sono la soluzione giusta per la tua azienda? Scopri di più e confronta i preventivi di: